Cerca
Filters

Modalità di spedizione

Consegna Standard a mezzo corriere
La Consegna Standard è una consegna effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00 e si intende al “piano strada” salvo diversa comunicazione al nostro servizio clienti. Gli ordini vengono affidati da Pietrasanta Pharma S.p.A. al corriere convenzionato (BRT oppure GLS) ed i tempi medi di consegna variano entro 72 ore dalla data di presa in carico dei prodotti da parte del corriere. I tempi per l’evasione dell’ordine possono variare da 1 a 12 giorni lavorativi dalla data di avvenuto pagamento, in caso contrario il cliente verrà avvisato del ritardo. Nessuna responsabilità può essere imputata a Pietrasanta Pharma S.p.A. in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Assenza del cliente al momento della consegna
In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso di passaggio e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, il Cliente viene contattato direttamente dal corriere per effettuare un terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo tentativo non andasse a buon fine, il prodotto rientrerà nei magazzini di Pietrasanta Pharma S.p.A, con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto, secondo la modalità di pagamento scelta, dal quale verrà trattenuto l’importo forfettario di € 12,20 (Iva inclusa) per le spese di gestione del reso sostenute (trasporto, giacenza, ecc.).

Controlli da effettuare al momento della consegna
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati all’indirizzo e-mail vendite@pietrasantapharma.it entro 7 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.

Dove si consegna
Gli ordini effettuati vengono consegnati su tutto il territorio italiano ad eccezione di Livigno, Campione d’Italia, Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.

Spedizione gratuita
Le spese di consegna e di trasporto al cliente della merce acquistata sono a carico di Pietrasanta Pharma S.p.A.